Appartamento in villetta con giardino recintato.
Villa Federica si trova a soli 200 m. dalla spiaggia in una zona molto tranquilla e molto verde.
Nelle vicinanze alcuni negozi quali: supermercato, edicola, generi alimentari e gelateria. Il mare è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Villa Federica è molto apprezzata soprattutto da famiglie con bambini.
Ottima posizione e ottimo comfort.
Questo appartamento si trova al piano terra davanti, ha ingresso indipendente ed un proprio spazio attrezzato con tavolo e sedie da giardino.
Composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto per due persone, 1 camera doppia, bagno con box doccia.
Dotato di aria condizionata, tv satellitare, frigo grande, forno a microonde. Riscaldamento.
Parcheggio interno nell’area davanti alla casa solo per 1 auto.
03/09/2022 - 24/09/2022
27/08/2022 - 03/09/2022
I prezzi si riferiscono all’appartamento o alla villetta e si intendono settimanali ( 7 notti normalmente da sabato a sabato)
Sono compresi i consumi di acqua, luce, gas, pulizie finali e uso della piscina dove indicato.
Non sono compresi:
- Tassa di soggiorno pari ad Euro 0,70 al giorno a persona dai 12 anni compiuti calcolata per massimo 10 giorni. Esenti bambini sotto i 12 anni, portatori di handicap e accompagnatore.
- Uso condizionatore Euro 20,00 alla settimana.
OFFERTE SPECIALI
riduzione del 20% per soggiorni di 14 notti con arrivo il 30 aprile, il 08 o 15 maggio e il 03 settembre
riduzione del 10% per soggiorni di 14 notti con arrivo il 21 o il 28 maggio, il 04 giugno e il 20 o il 27 agosto
OFFERTE LAST MINUTE!
Norme contrattuali
Booking Protection
Puoi utilizzare il form sottostante per inviarci una richiesta di informazioni per l'immobile presente in questa pagina.