





Res. Pineta è un piccolo condominio in eccellente posizione.
A soli 250 m dalla spiaggia e dal centro di Pineta. La zona è molto tranquilla e molto curata. Nelle vicinanze si trova il bellissimo Parco Hemingway, una vasta area verde attrezzata con aree giochi per bambini, area pic-nic, attrezzi ginnici e con percorsi pedonali.
Il centro di Sabbiadoro, il più importante dista circa 2,5 km ed è raggiungibile anche con i mezzi pubblici o in bicicletta ( anche a noleggio) percorrendo le bellissime piste ciclabili.
L’appartamento
si trova al primo piano. E’ piccolo ma accogliente composto da soggiorno con angolo cottura, divano letto per 2 persone e bagno completo con box doccia, 1 camera con 2 letti singoli con bagno interno con box doccia, 2 piccole terrazze.
Dotato di tv con programmi nazionali, aria condizionata, microonde, frigo con cella freezer. Posto auto assegnato.
I prezzi si riferiscono all’appartamento o alla villetta e si intendono settimanali ( 7 notti normalmente da sabato a sabato)
Sono compresi i consumi di acqua, luce, gas, pulizie finali e uso della piscina dove indicato.
Non sono compresi:
- Tassa di soggiorno pari ad Euro 0,70 al giorno a persona dai 12 anni compiuti calcolata per massimo 10 giorni. Esenti bambini sotto i 12 anni, portatori di handicap e accompagnatore.
- Uso condizionatore Euro 20,00 alla settimana.
OFFERTE SPECIALI
riduzione del 20% per soggiorni di 14 notti con arrivo il 06/05 13/05 09/09 16/09
riduzione del 10% per soggiorni di 14 notti con arrivo il 20/05 27/05 03/06 26/08 02/09
OFFERTE LAST MINUTE!
Norme contrattuali
Booking Protection
Puoi utilizzare il form sottostante per inviarci una richiesta di informazioni per l'immobile presente in questa pagina.